INFO PERNOTTAMENTI – PONTREMOLI

Vista la forte affluenza il sabato 29 aprile a Pontremoli indichiamo come ulteriore forma di pernottamento il castello del Piagnaro di proprietà comunale e gestito come ostello. Si trova a poca distanza dalla partenza, circa 300 metri e nonostante sia situato su di un’altura soprastante la cittadina, è molto comodo per chi non trovasse più posto nelle vicinanze.

RICORDIAMO CHE I POSTI IN PALESTRA SONO ESAURITI

fonte turismomassacarrara.it

fonte turismomassacarrara.it

Il castello è già stato sede delle prime due partenze nel 2008 e nel 2009, visto il numero dei partecipanti, che in tutte le edizioni ha sempre toccato almeno 300 unità, si è deciso negli anni successivi di spostare la partenza nella Piazza della Repubblica sottostante, ubicazione del municipio.

INFO E PRENOTAZIONI AL CASTELLO

Numero di telefono:   +39 0187 831439
2008-partenza

La prima partenza ufficiale della corsa nel 2008

 

Sono circa 60, i posti letto diponibili al prezzo convenzionato di 20 euro. Non è previsto un servizio di colazione, ma nelle ore del ritrovo saranno aperti i bar della piazza sottostante adiacente la partenza. Ricordiamo che il castello è anche sede del MUSEO DELLE STATUE STELE            http://www.statuestele.org/cronologia-e-iconografia/

Il castello è provvisto di camerate comuni con letti a castello provvisti di materassi, lenzuola e coperte.

dsc_0402

La plurivincitrice Katia Fori col marito Nicola Alfieri alla partenza dell’edizione 2009

 

 

 

Categorie: 2017 Abbots way | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.