2017 – INFO SERVIZI NAVETTE PERSONE E BAGAGLI

BUS NAVETTA TRASPORTO ATLETI DA BOBBIO A PONTREMOLI

Viene istituito un servizio di bus navetta (utilizzabile solo su prenotazione da parte dell’atleta). Detto servizio potrà essere utilizzato da chi intende lasciare l’auto presso l’arrivo di BOBBIO. Il servizio parte da BOBBIO (PC) il 29 aprile 2017 alle ore 13.00 dal Centro Sportivo Candia in via Poggio San Desiderio per raggiungere Pontremoli alle 15.30 dello stesso giorno.

PRENOTAZIONE : Può essere utilizzata la scheda d’iscrizione alla gara apponendo la crocetta nell’apposito campo oppure inviare richiesta completa di nome cognome e numero cellulare all’indirizzo theabbotsway@gmail.com

PAGAMENTO : Il pagamento verrà effettuato al momento dell’utilizzo e alla salita nel bus direttamente al personale dell’organizzazione addetto alla spunta. Il costo del servizio bus è di 20,00 euro, cortesemente si prega di preparare la cifra esatta in anticipo per sveltire le operazioni di imbarco.

RITARDI COMUNICAZIONI E PENALI : Chi non potesse arrivare per tempo all’appuntamento è pregato di avvertire l’organizzazione al numero 333 6418441 PRIMA DELLE ORE 12.00. Si ricorda che chi prenota il bus e non si presenta alla partenza, al momento del ritiro pettorali dovrà versare ugualmente la cifra intera di 20,00 euro.

SERVIZIO DELLE NAVETTE TRASPORTO BAGAGLI DURANTE LA GARA.

Il giorno della gara opereranno le navette per il trasporto dei bagagli in forma gratuita. Il servizio funziona ESCLUSIVAMENTE per chi effettua la gara in TAPPA UNICA in quanto è fatto obbligo a tutti i partecipanti della formula “Express Team” di essere autonomi nei trasferimenti.

RITROVO : Il giorno 30 aprile presso la SEDE DELLA PARTENZA di PONTREMOLI alle ore 5,30. Le navette del trasporto bagagli partiranno alla volta di Bardi e successivamente a Bobbio.

Su di una navetta verranno caricati gli zaini di piccole dimensioni (max cm 50 di lunghezza e larghezza) contenenti il cambio da effettuarsi a Bardi (il cambio non è considerato obbligatorio). Una volta transitato da Bardi l’ultimo concorrente (attorno alle 20.00), verrà effettuato il carico di tutti i bagagli lasciati dopo il cambio sulla navetta per il trasporto a Bobbio.

Sulla seconda navetta verranno caricati i bagagli principali che verranno portati direttamente a BOBBIO e depositati nel CENTRO SPORTIVO dove funzionerà anche il servizio docce.

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: