LOGISTICA e PERNOTTAMENTI ABBOTS WAY 2014

Rispondo ad alcuni quesiti che vengono posti di frequente.

Trasporti:

Navetta persone :

Da Bobbio per Pontremoli: Il venerdi 25/4 alle ore 13.00 partirà un servizio di pulmann (per un totale di 100 posti PRENOTATI in anticipo via mail) dalla palestra vicino al campo da calcio di Bobbio. Non ci sarà un servizio navetta dall’arrivo di Bobbio verso Pontremoli. Chi viaggia in treno da Bobbio può prendere il pulmann di linea per la stazione ferroviaria di Piacenza nel pomeriggio della domenica.

Navetta bagagli:

Esiste un servizio a cura dell’organizzazione di trasporto bagagli da Pontremoli verso Bardi e Bobbio. A Bardi potrà essere lasciato un piccolo zaino contenente un cambio asciutto per la parte notturna. Il bagaglio principale invece raggiungerà direttamente Bobbio con un’altra navetta. Non appena sarà passato l’ultimo concorrente al cancello di Bardi (ore 20.00 del sabato 26/4) una navetta trasporterà tutti i bagagli del cambio a Bardi verso Bobbio.

Cambio indumenti a Bardi. Il cambio indumenti di Bardi verrà effettuato nella zona del ristoro caldo presso il locale della chiesa adibito ad accoglienza. Per chi volesse usufruire del servizio doccia sipotrà recare presso la palestra delle scuole poco distante (200 metri circa).

Convenzioni per la ristorazione :

I locali pubblici di ristorazione avranno un menu convenzionato per gli atleti Abbots Way, pizzerie, trattorie ecc. L’elenco verrà pubblicato prossimamente su questo sito.

Pernottamenti a Pontremoli il venerdi sera :

Funzioneranno i seguenti pernottamenti convenzionati, situati a pochi metri dalla partenza, per cui molto comodi.

1) Palestra max 50 posti con sacco a pelo proprio a titolo gratuito. Prenotazione presso biblioteca Cimati (vedi documento pernottamenti su questo sito)

2) Convento Frati Cappuccini 30 posti in camerate con branda e materasso a offerta, portare il sacco a pelo. Prenotazione alla nostra mail info.lupidappennino@libero.it

3) Seminario vescovile 40 posti, sempre a offerta, con branda e sacco a pelo proprio. Prenotazione alla nostra mail info.lupidappennino@libero.it

4) Servizio di Ostello presso il Castello del Piagnaro. 60 posti in camerata e branda provvista di lenzuola e coperte forniti dal comune. Costo pernottamento 20 euro da pagare in anticipo tramite prenotazione alla biblioteca Cimati e versamento anticipato al comune di Pontremoli come indicato sulla nostra documentazione.

——————————————————————————————————————————-

Spero di essere stato esauriente, non esitate a chiedere spiegazioni alla mail : info.lupidappennino@libero.it

Advertisements
Categorie: The Abbots Way 2014 | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: