Abbots Way 2014 – Nuove modifiche al regolamento

Vi aggiorniamo su alcune informazioni aggiuntive che verranno portate come modifica al regolamento attuale Abbots Way 2014. Seguite attentamente più sotto le comunicazioni in merito.

duz1

1.      1)    Express Team nuova formulazione di partecipazione.

       Viste alcune richieste pervenute, abbiamo pensato di aprire la formula Express Team (4 atleti) anche ai team composti da 2 (due) partecipanti. Nonostante le divergenze partecipative, non cambiano le modalità e le quote di iscrizione, tantomeno le classifiche. Queste ultime verranno separate esclusivamente in maschile e femminile, non verranno considerate le partecipazioni miste. La quota di iscrizione viene confermata in 200 euro per ogni team composto da 2 o 4 persone. In caso di vittoria di un team di 2 persone, la stessa verrà tenuta valida nella classifica ufficiale e verrà attribuito un onore ulteriore al merito. Ricordiamo che la scelta di eliminare la formula Twin Team è stata dettata dalle poche richieste pervenute nel 2013 e 2012. Per dare la possibilità di allenamenti su distanza di 60 km abbiamo deciso di non precludere tale possibiltà ai richiedenti.

2.    2)    Pacco gara.

       Verrà assicurato ai primi 200 (duecento) iscritti mentre la maglietta inerente la competizione verrà consegnata a 300 partecipanti, numero massimo previsto dall’organizzazione. Queste quote vengono inserite nel regolamento per permettere agli organizzatori di gestire al meglio lo svolgimento delle funzioni di assistenza con congruo anticipo.

3.     3)    Servizio navetta di trasporto da Bobbio a Pontremoli.

       Nella giornata di venerdi per la consegna dei pettorali, verrà assicurato a 100 atleti, previa prenotazione all’indirizzo mail info.lupidappennino@libero.it. All’avvicinarsi della scadenza delle prenotazioni, verrà effettuata una comunicazione indicante la rimanenza e disponibilità degli ultimi 20 posti.

Advertisements
Categorie: Gare Trail, The Abbots Way 2014 | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: